RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI

Multicharts 14

SEI NUOVO? LEGGI QUI SOTTO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI SU MULTICHARTS

  • CHE DIFFERENZA C’E’ TRA MULTICHARTS E MULTICHARTS.NET?

Multicharts.NET si differenzia dalla versione “normale” essenzialmente per il linguaggio di programmazione dei trading system che è il classico Power Language in Multicharts mentre la versione .NET è pensata per i programmatori VB.NET e C#. Entrambe possono essere acquistate con l’ADS (Advance Strategy Pack), che comprende il Volume Profile e il backtesting di portafoglio.

  • CHE COS’E’ L’ADVANCE STRATEGY PACK?

L’Advance Strategy Pack è un pacchetto, acquistabile anche successivamente all’acquisto di Multicharts, che comprende il Volume Profile e il backtesting e trading automatico di portafoglio.

  • MULTICHARTS COSTA DI MENO COMPRATA IN AMERICA?

No, la politica dei prezzi di Multicharts è la stessa in tutto il mondo, comprese le promozioni, quando esistenti, che riguardano tutti i rivenditori nei vari Paesi del mondo. I prezzi esposti nel sito internazionale non mostrano l’IVA che va aggiunta in sede di pagamento, mentre i prezzi esposti dal sito italiano sono già comprensivi di IVA. Se, per una qualunque ragione, si compra dal sito americano il regolamento non consente di potersi rivolgere successivamente all’assistenza del sito italiano.

  • SI POSSONO AVERE DEGLI SCONTI?

E’ possibile avere degli sconti, escludendo possibili promozioni nel corso dell’anno, solo nel caso di acquisti multipli o di gruppi di acquisto.

  • SI PUO’ INSTALLARE MULTICHARTS SU PIU’ DI UN PC?

Multicharts può essere installata su computer diversi con lo stesso numero di licenza. Non può però essere aperta contemporaneamente su più pc, funzionerà solo su un pc per volta.

  • POSSO AVERE DATI GRATUITI PER PROVARE MULTICHARTS?

Multicharts contiene alcuni sottostanti con dati daily di prova. Multicharts ha nella possibilità di sfruttare i dati di oltre 40 broker come punto di forza. Potete quindi collegare Multicharts al vostro broker (se rientra in questa lista) senza costi aggiuntivi.

  • POSSO AVERE UN NUMERO DI TELEFONO PER PARLARE CON VOI?

Le risposte al 90% delle domande che riceviamo sono reperibili qui sul sito; per assistenza immediata potete usare la LIVE CHAT Telegram; per fissare una sessione di assistenza remota o per informazioni non reperibili sul sito compilate il form con il vostri numero di telefono e sarete richiamati appena possibile.

it_ITItalian